Il progetto Innovation Lab

HPE insieme ai suoi Partner ha realizzato gli Innovation Lab, la prima rete di centri di innovazione tecnologica a disposizione di tutte le aziende italiane.

Sappiamo che è difficile valutare una soluzione senza poterla verificare personalmente, sappiamo anche che ogni azienda è diversa, che tu hai bisogno di toccare con mano la tecnologia più abilitante per il tuo business evitando di perdere tempo prezioso.

Gli HPE Innovation Lab presenti sul territorio italiano e realizzati presso le sedi dei Partner HPE, sono nati con l’obiettivo di diventare dei veri centri di competenza per tutte le tecnologie HPE e per le soluzioni specifiche dei Partner.

Sono i luoghi pensati come abilitatori della Digital Transformation nella tua azienda.

I Partner HPE ti accoglieranno in spazi ad alto contenuto tecnologico e ti introdurranno nel mondo delle soluzioni HPE per toccare con mano quelle più adeguate alla trasformazione digitale della tua azienda.

La tecnologia sul territorio con i Partner

HPE Innovation Lab. Un modello innovativo per portare la Digital Transformation sul territorio attraverso la rete dei partner.

Paolo Delgrosso racconta gli Innovation Lab

HPE come abilitatore dei propri partner sui territori: parliamo degli Innovation Lab.

HPE Italian Summit 2018

La due giorni dell’HPEItalianSummit è stata un susseguirsi di eventi ad altissimo profilo tecnologico. HPE con i suoi clienti e partner ha spiegato come portare innovazione nel business.

Articoli in Evidenza