Scopri i nostri

casi di successo

Prossimi eventi:

Ott
28
mer
Boom di phishing e cyber truffe e accessi indesiderati
Ott 28@11:00–12:00
Gli errori da evitare, le soluzioni e i servizi gestiti su cui puntare, subito, per evitare guai seri. Il 28 ottobre alle 11:00 partecipa a #SicuroGestito, la prima mappa dei servizi gestiti IT più efficaci per essere davvero sicuri da remoto, tra le nuvole, ovunque.
Un evento prezioso per non frenare questa fase di delicata ripartenza.

28 ottobre 11:00 – 12:00
Evento streaming
#SicuroGestito
Registrati qui

In questa fase di nuova “incerta” normalità abbiamo due punti fermi:

  1. La corsa verso il digitale per attivare smart working, postazioni di lavoro remote, dare continuità a vita e lavoro
  2. Gli enormi rischi e i disastri che questa improvvisa accelerazione “digitale” ha scatenato all’interno di imprese, industrie, fabbriche

Tra maggio e luglio di quest’anno gli attacchi phishing sono cresciuti di oltre il 200 per cento. Gli hacker sanno che stiamo correndo tutti verso il cloud, le tecnologie ICT e si stanno muovendo di conseguenza mettendo al tappeto migliaia di aziende. Un’emergenza digitale che oggi le imprese, impegnate in una delicata fase di ripartenza, non possono affrontare con investimenti diretti e competenze proprie.

  • Come si esce da questa fase di pericoloso “scacco”?
  • Cosa sono i servizi gestiti e perché sono l’unica strada possibile per spegnere questa emergenza?
  • Come si attiva e che vantaggi garantisce un managed firewall e perché tutti oggi ne parlano?
  • Come si sceglie il coretto service provider e come si evitano brutte sorprese con l’esternalizzazione di soluzioni e servizi IT?

Vuoi sapere tutto sulla rivoluzione dei servizi gestiti?
Vuoi sapere quali e quanti vantaggi concreti sono in grado di garantire?

Il prossimo 28 ottobre alle 11,00 partecipa a #SicuroGestito, la prima mappa dei servizi gestiti più efficaci per essere davvero sicuri da remoto, tra le nuvole, ovunque. Un evento streaming sviluppato da ACS Data Systems in collaborazione con HPE.

ACS Data Systems apre le sue porte all’innovazione con HPE

Chi siamo

ACS Data Systems da oltre trent’anni offre soluzioni e servizi ICT su misura. La sua missione è racchiusa nel nome: “A” come analisi, l’elemento di partenza per poter creare soluzioni personalizzate; “C” come consulenza; “S” come supporto.

Ieri come oggi, l’attenzione verso il cliente è al centro dell’offerta, rafforzata dalla diretta conoscenza del territorio in cui ACS opera attraverso le sue quattro sedi di Bolzano, Bressanone, Trento e Venezia, contando su un team di oltre 150 collaboratori.

L’offerta include soluzioni integrate che spaziano dal software alla gestione remota, dalla stampa gestita al cloud ai nuovi sistemi di comunicazione Digital Signage. ACS sviluppa le idee di business, trasformandole in soluzioni pratiche, sicure e personalizzate in base alle necessità del cliente.

Mettiti in contatto

Compila il form per metterti in contatto con noi

Scegli una soluzione

Accetto Il trattamento dei dati personali
ai sensi dell’Art. 13 del D.LGS n. 196/2003 ¹

Dove siamo

ACS Data Systems

Via Luigi Negrelli 6,

39100, Bolzano (BZ)

 

Viale della Repubblica 8,

30020, Marcon (VE)