Scopri i nostri

casi di successo

Prossimi eventi:

Mag
26
mar
Tracciamento, controllo e protezione delle reti tra remote working e parziali aperture.
Mag 26@11:00–12:00

È partita la fase 2, la fase più critica e delicata in termini di sicurezza tra le persone, ma anche e soprattutto per noi smart worker. Dall’accesso da remoto al monitoraggio di traffico di dati e connessioni di utenze, la protezioni delle reti diventerà sempre più vitale per tutte le aziende.

Il 26 maggio alle 11,00 uno straordinario evento streaming sarà a tua disposizione per conoscere gli errori da evitare e le cose da fare, subito, per ripartire al meglio

Partecipa al webinar

ACS Data Systems apre le sue porte all’innovazione con HPE

Chi siamo

ACS Data Systems da oltre trent’anni offre soluzioni e servizi ICT su misura. La sua missione è racchiusa nel nome: “A” come analisi, l’elemento di partenza per poter creare soluzioni personalizzate; “C” come consulenza; “S” come supporto.

Ieri come oggi, l’attenzione verso il cliente è al centro dell’offerta, rafforzata dalla diretta conoscenza del territorio in cui ACS opera attraverso le sue quattro sedi di Bolzano, Bressanone, Trento e Venezia, contando su un team di oltre 150 collaboratori.

L’offerta include soluzioni integrate che spaziano dal software alla gestione remota, dalla stampa gestita al cloud ai nuovi sistemi di comunicazione Digital Signage. ACS sviluppa le idee di business, trasformandole in soluzioni pratiche, sicure e personalizzate in base alle necessità del cliente.

Mettiti in contatto

Compila il form per metterti in contatto con noi

Scegli una soluzione

Accetto Il trattamento dei dati personali
ai sensi dell’Art. 13 del D.LGS n. 196/2003 ¹

Dove siamo

ACS Data Systems

Via Luigi Negrelli 6,

39100, Bolzano (BZ)

 

Viale della Repubblica 8,

30020, Marcon (VE)